Acqua di Rose Biologica Natura Pur

acqua di rose

Quello che vi presento oggi è un prodotto per la cura del corpo prodotto dalla Natura Pur si tratta dell’acqua di rose.

Nei paesi del sud, la rosa è sempre stata coltivata per estrarne i suoi preziosi ingredienti. I delicati petali di rosa vengono selezionati e raccolti a mano nelle prime ore del mattino e poi lavorati con una lieve distillazione a vapore per trattarli quando sono più freschi. I petali di rosa vengono prima immersi in acqua e poi riscaldati. Il vapore risultante assorbe tutti i principi attivi idrosolubili dei petali di rosa.

Acqua di rose biologica: essenza naturale senza additivi artificiali

acqua-rose_piccoe

Nella acqua di rose organica Natura Pur, sono presenti solo i tannini, i profumi e le sostanze vitali presenti in natura, ottenuti tramite un vapore delicato. Additivi artificiali come alcol, coloranti o aromi non si trovano. Inoltre non devi preoccuparti di pesticidi, parabeni, siliconi e solfati nella nostra acqua di rose. I prodotti non contengono nessuno di questi, perché Natura Pur è pura cosmesi naturale senza additivi artificiali e prodotti chimici. Inoltre, l’acqua di rose biologica Natura Pur è vegana e non è stata testata su animali.

Lunga durata grazie al confezionamento di qualità

rose

Per proteggere il più possibile le proprietà naturali e nutritive, il tuo idrosol di rosa viene consegnato in una bottiglia di vetro protetta dalla luce. In questo modo, gli ingredienti attivi sono protetti dalla luce solare dannosa e non possono essere distrutti. Un altro vantaggio per te: l’ugello spray della bottiglia di vetro consente un dosaggio mirato, igienico ed economico.

Tonico facciale per pelli impure, brufoli e acne

Natura Pur Organic Rose Water ha un effetto calmante, ri-equilibrante e nutriente – tutto questo in un modo particolarmente delicato. Le sue proprietà lenitive possono supportare la pelle con processi infiammatori perché i tannini presenti nella nostra acqua di rose naturale hanno un effetto curativo e astringente. Inumidisci un batuffolo di cotone con la nostra acqua di rose biologica e tampona il viso. I pori della pelle del viso si contraggono sotto l’effetto dei tannini. Il risultato è un aspetto dei pori migliorato e una carnagione uniforme. Soprattutto per la pelle irritata o la pelle problematica.

L’acqua di rose naturale di qualità organica si assorbe rapidamente e non lascia residui. Ciononostante, ha un effetto estremamente tonificante e rinfrescante su viso, collo e décolleté. Un piccolo spruzzo durante la giornata ravviva i sensi e dà un nuovo slancio. E non solo quando usata sulla tua pelle, puoi anche utilizzarla come un distributore di fragranze per la tua casa. Basta spruzzarne un pò nell’aria ogni tanto, e l’incantato profumo di mille petali di rosa rilasserà la tua testa, il tuo cuore e l’anima.

Struccante e rilassante per la sera

struccante

È inoltre possibile utilizzare Organic Rose Hydrosol per rimuovere delicatamente il trucco. Basta spruzzarlo su un batuffolo di cotone e rimuovere con cura le tracce della giornata dalla pelle, dalle ciglia e dalle labbra. E dopo aver rimosso il trucco? Immergi due tamponi di cotone in acqua Natura Pur Rose e appoggiali sulle palpebre chiuse per dieci minuti. Gli occhi stanchi e gonfi godranno e apprezzeranno un piccolo trattamento alla rosa.

Considerazioni finali

Non ho avuto modo di provarlo in modo accurato, però posso dire che spruzzato sul viso da una bella sensazione rilassante grazie anche alla delicata profumazione.

Non testato sugli animali e adatto ai vegani

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #NaturaPur

Acqua di Rose Biologica Natura Pur

9,95
9

Qualita

9.3/10

Confezione

9.0/10

Praticità

8.5/10

Giudizio personale

9.0/10

Autore dell'articolo: Fabrizio