Altoparlante Bluetooth Portatile Poweradd

Oggi vi presento un altoparlante della Poweradd, come al solito vi riporto tutte le caratteristiche e poi le mie conclusioni con i pro e i contro.

Tutte le casse Poweradd sono fatte di materiale di alta qualità a costi accessibili a tutte le persone, leggera, portatile, comoda la potrete mettere dove volete e spostarlo semplicemente senza nessuno sforzo.

Oltre ad aggiungere un tocco di musica creando un’atmosfera elegante e romantica, il suo design unico lo rende anche un affascinante arredo per la vostra casa.

Suono Oltre le Dimensioni

Piccolo ma potente, con le misure di soli 8.4 x 8.4 x 7.3cm è integrato di uno speaker di 5W e un subwoofer passivo, vi offrirà un suono nitido con bassi profondi.

Vaste Funzionalità

La versione bluetooth 4.2 vi offrirà un collegamento più veloce e stabile rispetto alle versioni tradizionali 4.0 o inferiori, inoltre può essere collegato tramite un cavo AUX. Integrato di un microfono, potrete parlare al telefono anche se non avete il cellulare a portata di mano.

altoparlante bluetooth poweradd

Un Unico Tasto Fisico

La cassa Dee-G mini è progettato con un unico tasto fisico, il tasto di accensione, il controllo del volume è rotatorio e il tasto di riproduzione/pausa è a controllo touch.

Miglior Batteria per Autonomia Allungata

Con una batteria al litio-ione di alta qualità da 1200 mAh vi offrirà fino a 10 ore di riproduzione (dipendentemente dal volume di riproduzione), riesce a soddisfare perfettamente le vostre esigenze giornaliere.

altoparlante bluetooth poweradd

La Cassa da 5W Più Leggera

Con il suo peso di soli 216 g pesa meno della metà di una lattina di una bibita da 500 ml, al momento è uno degli speaker più leggeri sulla faccia del mercato. Con le sue dimensioni e il suo peso minime come descritte precedentemente, lo rendono comodo da portare con voi per ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi momento della giornata.

Considerazioni Finali

pensieroso

La cassa arriva in un elegante confezione di colore nero, al suo interno oltre alla cassa troviamo anche un cavetto per la presa aux di buona qualità, un sacca per il trasporto e il manuale.

La prova lo fatta con il mio cellulare ho provato diversi brani che uso solitamente per testare questo tipo di casse.

La prima prova lo fatta con il player impostato senza nessuna equalizzazione o altro sistema di miglioramento della musica, devo dire che non mi ha molto colpito.

la seconda prova ho attivato l’equalizzatore, l’amplificazione dei bassi e la virtualizzazione degli ambienti, in questo caso i diversi brani si sentono molto meglio, anche se a tutto volume si sentono i limiti sia in potenza che strutturali della cassa, la musica pur non distorcendo si sente in modo ovattato, una scelta sicuramente del produttore per evitare distorsioni.

Mi è piaciuta molto la gestione del volume gestito da una ghiera girevole che man man si aumenta il volume illumina tutta la ruota.

Molto comodo anche il touch per mettere in pausa o per far partire il brano in ascolto. La durata della batteria come dichiarato dallo stesso costruttore varia molto in base al volume di ascolto, dalle mie prove posso dire che si discosta dal dichiarato di qualche ora in mero.

L’audio non è molto coinvolgente non è a 360°, per le dimensioni e per la leggerezza direi che ottimo da tenere sulla scrivania. La qualità costruttiva tutto sommato lo trovata molto buona.

Quindi in definitiva se il vostro intento è avere una cassa leggera con una buona autonomia per un ascolto senza grandissime pretese questa cassa può essere quella adatta a voi.

#RankBoosterReview #Sponsored #Poweradd

Altoparlante Bluetooth Portatile Poweradd

21.99
8

Qualità costruttiva

8.0/10

Funzionalità

8.0/10

Suono

7.0/10

Estetica e dimensioni

9.5/10

Giudizio personale

7.5/10

Pregi

  • Dimensioni
  • Peso
  • Qualità costruttiva
  • Confezione e dotazione

Difetti

  • Potenza limitata
  • Suono ovattato

Autore dell'articolo: Fabrizio