venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniCannello Caramellatore da Cucina Gibot

Cannello Caramellatore da Cucina Gibot

caramellatone

Chi è appassionato di cucina sa benissimo che un prodotto di questo tipo può diventare indispensabile nella preparazione di alcuni piatti in cui può fare davvero la differenza, ovviamente si può usare anche per altri scopi.

La qualità costruttiva e la scelta dei materiali è davvero ottima, nella confezione oltre al cannello non si trova nulla nemmeno un piccolo foglio di istruzioni, infatti le uniche indicazioni sono presenti all’esterno della confezione ma in inglese.

Uso Pratico
L’accensione è molto semplice basta giare su open il pulsante posteriore e poi premere per farlo accendere per farlo spegnere girare su close, la regolazione della fiamma invece avviene mediante un regolatore posto frontalmente con 9 livelli di regolazione.

Nella prove che ho effettuato diverse volte prima di scrivere questa recensione il regolatore ha sempre evidenziato qualche problema nel regolare il flusso al minimo, infatti se da massimo scendo verso il minimo si spegne, se provo ad accenderlo sulla prima posizione di minimo si accende, ma se vado nelle seconda posizione si spegne.

La cosa grave e che quando si spegne non blocca il flusso di gas, ma continua a fuoriuscire quindi fate attenzione, questo è dovuto perché non è presente una termocoppia che blocchi il flusso di gas. La ricarica del gas è semplice ma manca un indicatore che faccia vedere quando è scarico o completamente pieno.

free_samples

Altri prodotti che possono interessare

[amazon_link asins=’B007NIVYHA,B0776QT965,B07119LL4D,B01M9IMPAA,B0019QRCQE,B01N6ZVOYW’ template=’Fabry’ store=’fabryphoto-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7eb7a226-f301-11e7-830e-47aca632421d’]

 

Cannello Caramellatore da Cucina Gibot

7.8

Qualità costruttiva

10.0/10

Funzioni

8.0/10

prezzo

6.0/10

Valutazione Personale

7.0/10
- Advertisment -

Most Popular

- Advertisment -