Lavagnetta magica, Stencil e Penne Spia Magic Bonnyco

lavagnetta

Che bello ritornare piccoli per gioco, viviamo in un mondo circondato di tablet e smartphone, i giovani di oggi come giochi conoscono solo questi oggetti.

Ogni tanto quindi è bello differenziare i regali e fargli capire che un gioco non “elettronico” può essere divertente quanto e forse di più di un tablet e affini.

il prodotto di cui vi parlo oggi non è la solita lavagnetta magnetica, ma una lavagnetta magica che usa delle penne a luce uv.

Cosa arriva

cosa_arriva
  • Una scatola
  • Una lavagnetta formato A3
  • Una lavagnetta formato A5
  • 2 penne uv e inchiostro magico
  • 6 stencils

Come funziona

durata

La lavagnetta al contrario di quelle magnetiche non può essere ripulita dai disegni in un attimo, i disegni svaniscono con il tempo in 15 minuti non si vedrà più nulla.

Disegnare con i stencils

stencils

A corredo vengono forniti dei pratici stencils con cui il bambino oltre a disegnare con la propria fantasia, può usare dei disegni prestabiliti.

Le penne magiche

Le penne in dotazione servono per disegnare sulla lavagnetta, ma posono anche disegnare su fogli normali oppure sul corpo, con un inchiostro invisibile, visibile solo quando sottoposto a luce uv.

il video

Considerazioni finali

Un ottimo gioco con ampie possibilità di gioco, utile per imparare a disegnare, utile per fare giochi magici con gli amichetti, il bambino sarà sicuramente contento perché non è il solito gioco, questo infatti è un “po magico” il che non guasta mai.

Lavagnetta magica, Stencil e Penne Spia Magic Bonnyco

€ 17.99
9.2

Qualità costruttiva

9.5/10

Funzionalità

9.0/10

Accessori

8.9/10

Giudizio personale

9.5/10

Autore dell'articolo: Fabrizio