Olio di Rosa Selvatica Biologico Natura Pur

olio_header

I cinorrodi, i “falsi” frutti della rosa selvatica, sono noti come vere bombe vitaminiche. Sono raccolti in autunno e usati per preparare tè o marmellata. Il potere curativo unico della natura non si trova solo nella polpa, ma anche nei semi del frutto rosso. Con la spremitura a freddo dei semi di rosa mosqueta, si ottiene un olio d’oro che è particolarmente efficace nella medicina e nei cosmetici per il trattamento dei problemi cutanei.

La tua crema idratante naturale anti-invecchiamento con l’olio di rosa mosqueta biologico di Natura Pur

Gli ingredienti dell’olio di rosa mosqueta spremuto a freddo (Rosa Rubiginosa) comprendono gli acidi grassi omega-3, omega-6 e omega-9, vitamine A, C ed E oltre ai preziosi antiossidanti. La vitamina A consente all’olio di penetrare in profondità nella pelle. La vitamina C stimola la produzione di collagene. Inoltre, le sue proprietà idratanti e antiossidanti aiutano la pelle a rigenerarsi.

usi olio

L’olio di rosa mosqueta non è comedogenico, ciò significa che non ostruisce i pori ed è quindi perfettamente adatto per la pelle mista e la pelle grassa. I punti neri sono debellati, il prurito è alleviato e anche le cicatrici e le piccole rughe sono ridotte al minimo. Il vantaggio speciale dell’olio di rosa mosqueta è che si tratta di un olio secco. Viene assorbito particolarmente rapidamente dalla pelle e non lascia un film oleoso sulla cute.

Gli ingredienti del nostro olio di rosa mosqueta spremuto a freddo (Rosa Rubiginosa) comprendono gli acidi grassi omega-3, omega-6 e omega-9, vitamine A, C ed E oltre ai preziosi antiossidanti. La vitamina A consente all’olio di penetrare in profondità nella pelle. La vitamina C stimola la produzione di collagene. Inoltre, le sue proprietà idratanti e antiossidanti aiutano la pelle a rigenerarsi.

L’olio di rosa mosqueta non è comedogenico, ciò significa che non ostruisce i pori ed è quindi perfettamente adatto per la pelle mista e la pelle grassa. I punti neri sono debellati, il prurito è alleviato e anche le cicatrici e le piccole rughe sono ridotte al minimo.

Il vantaggio speciale dell’olio di rosa mosqueta è che si tratta di un olio secco. Viene assorbito particolarmente rapidamente dalla pelle e non lascia un film oleoso sulla cute ciò significa che non ostruisce i pori ed è quindi perfettamente adatto per la pelle mista e la pelle grassa.

I punti neri sono debellati, il prurito è alleviato e anche le cicatrici e le piccole rughe sono ridotte al minimo. Il vantaggio speciale dell’olio di rosa mosqueta è che si tratta di un olio secco. Viene assorbito particolarmente rapidamente dalla pelle e non lascia un film oleoso sulla cute.

L’olio di rosa mosqueta biologico di Natura Pur è un cosmetico naturale puro senza additivi

L’olio di rosa selvatica nativo di rosa mosqueta biologico Natura Pur è uno dei più preziosi, ma anche uno degli oli cosmetici più sensibili. Per prolungarne la sua durata, il tuo olio di rosa mosqueta viene consegnato in una bottiglia protetta dalla luce. La pipetta inclusa garantisce l’estrazione igienica e il dosaggio ottimale del tuo olio di rosa mosqueta.

Riceverai un prodotto non trattato, 100% organico e vegano, che non è stato testato sugli animali, ovviamente!

Considerazioni Personali

La cosa che mi ha colpito di quest’olio e che non unge, l’odore non è particolarmente intenso si sente appena.

Non esprimo ancora un mio giudizio perchè lo usato veramente poco quindi aspetto di capire se effettivamente ha dei benefici.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #NaturaPur

Olio di Rosa Selvatica Biologico Natura Pur

9,95
8.7

Qualità

8.9/10

Confezione

9.0/10

Praticità

8.0/10

Giudizio Personale

9.0/10

Autore dell'articolo: Fabrizio