Ombrello inverso Sunvito

Oggi vi parlo di un articolo adatto per questa stagione, sto parlando dell’ombrello, questo che vi presento oggi non è il solito ombrello.

Manico a forma di C

  • Concediti la libertà di usare il telefono, leggere un libro o persino tenere il bambino mentre usi contemporaneamente questo ombrello. La maniglia a forma di c consente di impugnare senza afferrare. Rompe i tradizionali momenti inopportuni.
manico

Doppio strato:

  • È realizzato in tessuto idrorepellente a base di pongee, ha un tettuccio in doppio strato traspirante e un piano liscio, con un albero in acciaio elettrolitico di alta qualità e costole rinforzate in fibra di vetro di alta qualità. Fornisce la protezione di cui hai bisogno in entrambi i giorni di sole e di pioggia!
ombrello_rovesciato_step

Vantaggi della piegatura inversa:

  • Un pulsante per aprire facilmente questo ombrello inverso e non bagnarsi quando si esce dalla macchina. Quando lo chiudete, il lato bagnato dell’ombrello entra dentro, l’acqua rimarrà all’interno dell’ombrello. Il secondo strato manterrà le ultime gocce d’acqua quando si posiziona l’ombrello verso il basso, e non si bagnerà sul pavimento, in auto, in metropolitana, in autobus o nei vestiti. Inoltre, quando l’ombrello è piegato, è possibile appoggiarlo direttamente sul pavimento, ideale per i passeggeri in metropolitana o in autobus. Risparmia spazio senza problemi.
ombrello_rovesciato_dim

Considerazioni Finali

ok

Era da tempo che volevo provare un ombrello con apertura inversa, devo dire che ero un tantino titubante, ma adesso che lo provato posso dire che tutto sommato è anche comodo e pratico da usare.

Il manico a forma di C consente effettivamente di avere due mani libere anche se io ho avuto una leggera difficoltà a far passare dentro la mano e non sono uno che ha la mano grandissima.

Il materiale di costruzione devo dire è ottimo, ha un doppio strato, che copre tutti gli steli dell’ombrello. peccato che la parte esterna non sia colorata, ma di colore nero.

Una volta chiuso la parte bagnata rimane all’interno quindi si può riporre comodamente in auto senza bagnare nulla o quasi.

Si fa un po fatica a riporre l’ombrello all’interno della sacca ma dubito che una volta tolto qualcuno lo rimetta dentro.

Ombrello inverso Sunvito

22,99
8.3

Qualità

9.0/10

Prezzo

8.0/10

Funzionalità

8.5/10

Giudizio Personale

7.5/10

Pregi

  • Materiale ottimo
  • Pratico
  • Sta in piedi da solo

Difetti

  • Manico un po stretto
  • Stampato solo all'interno

Autore dell'articolo: Fabrizio