venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniPompa Palloncino Elettrica Mvpower

Pompa Palloncino Elettrica Mvpower

Qualche mese fa mia moglie ha iniziato un corso di Balloon Art che terminerà a metà Gennaio, al corso li fanno lavorare con due tipi di pompe una manuale per i palloncini modellabili e una elettrica per gonfiare velocemente i palloncini, perché in certe composizioni dove si superano anche i 200 palloncini è impensabile di gonfiarli con una pompa a mano.

La pompa elettrica che ho comprato è uguale a quella del corso quindi sono andato sul sicuro, magari è un’altra marca ma il modello è uguale.

I materiali costruttivi sono di buona fattura, ho trovato invece lo sportellino che trattiene il cavo all’interno del vano da migliorare infatti se si spinge troppo va all’interno e si fa fatica a riaprirlo.

🔸 Modo d’uso
La pompa una volta collegata alla spina è subito operativa infatti funziona in due modi:
– continuo se si posiziona l’interruttore sulla pozione 1
– a richiesta se si posiziona l’interruttore sullo zero, basta infatti appoggiare il palloncino sulla bocchetta azzurra spingere e la pompa parte.

🔸 Prova Pratica
Ho provato a gonfiare diversi tipi di palloncini, sia a bocca larga che a bocca stretta a questo proposito ricordo che la pompa è dotata di beccucci piccoli adatti a questo tipo di palloncini o comunque per palloncini piccoli.

Anche se non indicata per questo tipi di palloncini ho provato a gonfiare anche i palloncini modellabili, dopo aver preso un po di mano si riesce a gonfiare anche i palloncini modellabili, dico dopo aver preso la mano perché se non siete pratici rischiate di far scoppiare tutti i palloncini visto che sono piccoli e si gonfiano molto velocemente.

Pompa Palloncino Elettrica Mvpower

22.99
9.5

Qualità costruttiva

9.0/10

Efficenza

10.0/10

Resistenza

9.0/10

Prezzo

10.0/10

Valutazione Personale

9.5/10
- Advertisment -

Most Popular

- Advertisment -