Portafoglio uomo con portamonete con blocco Rfid Hee-Star

portafoglio

I portafogli per uomini sono sempre un incognita, trovare quello giusto è sempre difficile, oggi vi presento un portafogli venduto da Hee-Star, si tratta di un portafogli slim.

Alcune caratteristiche

  • Design Compatto: racchiude le funzioni di un portafoglio con la comodità di un piccolo portacarte. E’ dotato di una clip porta banconote in acciaio, 9 slot porta tessere, un portamonete molto capiente con zip e tutto questo in un design molto slim. Misura solamente 11 x 8 cm.
  • Protezione RFID: le tue carte di credito, bancomat e altri documenti elettronici con chip, sono al sicuro dai furti di dati e di denaro. Il portafoglio è totalmente schermato e grazie al blocco rfid impedisce i furti di nuova generazione.
  • Stile moderno: un portafoglio uomo con uno stile vintage, ma comunque alla moda ed elegante. Si abbina perfettamente con ogni tipo di abbigliamento. Puoi tenerlo nella tasca dei jeans, dei pantaloni eleganti, della giacca, ma anche dentro la tasca della tua tuta quando vuoi stare più comodo. Uno stile unico per tutte le occasioni.
  • Idea regalo: Il portafoglio è avvolto in un sacchetto di cotone e inserito in una elegante e pregevole confezione che lo rende un regalo ideale. E’ perfetto sia per un ragazzo che per un maschio adulto. Da regalare al proprio fidanzato, marito, fratello, collega, può essere usato per regali di compleanno, laurea, Natale, San Valentino o altri avvenimenti.
portafoglio1

Considerazioni finali

Il portafoglio arriva in un elegante scatola nera , all’interno una sacca di cotone avvolge il portafoglio.

La costruzione sembra di buona fattura, la protezione rfid è presente in tutte le tasche riservate alle carte sia quelle interna che quella esterna.

Il porta banconote è costruito in acciaio, si tratta di una clip, è il primo che utilizzo con questo sistema, quindi devo prenderci la mano e l’abitudine, perchè cambia molto. La clip al primo utilizzo è molto duro io lo aperto con le mani in modo da allentare un tantino la presa, adesso le banconote entrano molto facilmente e vengono mantenute molto bene.

Le tasche per le carte non mi hanno convinto molto la larghezza è un tantino abbondante inoltre la prima tasca risult essere poco profonda una volta inserita la carta andrà coprire quella sotto rendendo la presa scomoda.

Non è presente un vera tasca per i documenti e quella esterna rischia di rovinarli, se vi servi quindi anche per i documenti direi che non è la scelta adatta per voi.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #Hee-Star

Portafoglio uomo con portamonete con blocco Rfid Hee-Star

17,49
8.5

Qualità costruttiva

8.9/10

Funzionlità

7.5/10

Protezione Rfid

10.0/10

Giudizio Personale

7.7/10

Pregi

  • Protezione Rfid totale
  • Porta monete con zip

Difetti

  • Manca la tasca per i documenti
  • La prima tasca delle carte copre quella sottostante

Autore dell'articolo: Fabrizio