Rasoio Elettrico Ricaricabile Impermeabile Kemei

rasoio kemei uomo

Da tempo avevo abbandonato i rasoi elettrici perché mi irritavano la pelle, devo dire invece che gli ultimi modelli che sono in commercio in particolare quelli che si possono usare con la schiuma da barba li trovo davvero ottimi, si ottengono ottime rasature in pochi minuti senza bisogno di preoccuparsi di tagliarsi la pelle cosa che succede con le lamette classiche.

Garanzia a Vita 

Il produttore tiene alla soddisfazione del cliente quindi, offre una garanzia a vita con Rimborso Completo incondizionato.   

Rasatura Comfort

La tecnologia Skin Protection assicura che le lame non siano mai a diretto contatto con la pelle. I profili arrotondati delle testine sono studiati specificamente per darti una rasatura efficace ma che protegge la pelle. 

Facile da Pulire

Per pulirlo basta risciacquarlo. Basta passare le testine aperte sotto l’acqua corrente e sciacquarle accuratamente.

Il contenuto della confezione:

  • Rasoio
  • Pennello per la pulizia
  • Carica batteria
  • Coperchio copri testine
  • Sacchetto da viaggio

Considerazioni finali

Dopo un iniziale perplessità da circa un anno sto usando i rasoi elettrici, mi trovo molto bene, sono pratici, veloci e soprattutto non mi taglio. Il modello in questione oggetto di questa recensione è impermeabile si può usare perfino sotto la doccia senza problemi è classificato ipx7. Con una ricarica si ha a disposizione ben 45 minuti di autonomia

La rasatura è molto uniforme senza particolari problemi io ho una barba abbastanza dura ma devo dire che se le cavata bene, al momento della pulizia invece ho trovato qualche difficoltà perché non riuscivo a inserire correttamente le lame in sede dopo che l’avevo smontato. In definitiva un prodotto che consiglio ha un buon rapporto qualita/prezzo nella media. 

Rasoio Elettrico Ricaricabile Impermeabile Kemei

25,99
9.5

Qualità

9.3/10

Prezzo

9.5/10

Funzionalità

10.0/10

Valutazione Personale

9.0/10

Autore dell'articolo: Fabrizio