sabato, Aprile 20, 2024
HomeRecensioniRecensione Battery Case NP-F970

Recensione Battery Case NP-F970

Molto spesso quando siamo alle prese con riprese di video o si scatta in ambienti poco illuminati si ricorre a fonti d’illuminazione supplementare, io solitamente uso i faretti led (recensione faretti) sono comodi, leggeri e si possono usare tranquillamente anche in esterno quando non si può usare la corrente elettrica, infatti si possono usare con delle pile apposite della serie F della Sony o compatibili, io ho montato la np-f970 del marchio Patona.

Oggi vi voglio parlare del case np-f970, si tratta come potete vedere dalle foto di un box per pile tipo AA, in questo modo si ha la possibilità di utilizzare delle comunissime pile tipo AA in caso di emergenza o delle pile ricaricabili se si vuole utilizzare come batteria principale.

Diciamo subito che la durata della vostra illuminazione varierà in funzione delle pile inserite se montate stilo da 800 mAh avete una durata inferiore rispetto a delle pile da 3000 mAh.

Il case lo ordinato direttamente in cina, ma lo potete acquistare anche su ebay o su Amazon è di buona fattura curato in ogni particolare, la parte superiore è bucherellata consente di smaltire il calore generato dalle pile durante il processo di ricarica.

Al momento l’unico difetto che ho trovato sta nello sportellino di apertura, risulta un po duro, ma probabilmente con l’uso diventerà più morbida.

Conclusioni

Se cercate una valida alternativa anche economica il case è quello che fa per voi vi ricordo infatti che il case può essere utilizzato come pila principale o in caso di emergenza con delle normalissime pile AA, in ogni caso il risparmio è garantito.

battery_case_np-f970

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisment -