Smart Whatch Kkcite

fitness tracker

Oggi dopo tanto tempo torno a recensire un Smart Watch, il prodotto lo acquistato per un mio collega che ne voleva uno.

L’orologio arriva in una scatola tutta nera anonima c’è solo un etichetta sulla parte superiore con un codice a barre e nella parte inferiore con i codici Qr per le applicazioni e alcune indicazioni sul contenuto.

Stranamente arriva smontato senza cinturino, per mettere il cinturino se non si ha dimestichezza si può avere qualche problemino, una volta montato si deve scaricare l’app, ma il codice qr porta su un sito cinese dove per ovvie ragioni non si capisce nulla.

sito cinese

Per scaricare l’app giusto dovete fare clic sl primo link a questo punto verrete indirizzati sul play store dove vi farà scaricare l’app vi metto qui il link diretto all’app giusta in questo modo non perdete tempo.

link app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tjd.tjdmain

Dopo aver installato l’app avviatela date le autorizzazioni necessarie e siete pronti a usare il vostro orologio e l’app nei migliori dei modi.

L’app è in inglese ma si riesce a capire tutto anche a chi non ha familiarità con questa lingua. Devo dire che l’app è ben fatta mi è piaciuta molto sia per la veste grafica che per le funzioni.

Lo smart watch ha diverse funzioni, non sto qui ad elencarle tutte, vi segnalo il monitoraggio del battito cardiaco come la rilevazione della pressione, la compatibilità con tutte le notifiche di sistema, la possibilità di rispondere o fare chiamate direttamente dall’orologio.

Considerazioni finali

l’orologio sembra costruito bene, il cinturino è di buona fattura abbastanza morbido, peccato che si debba montare quando arriva.

varie

CPU: MT2502D, RAM 32MB, ROM 32MB
Display: 1.54 pollici TFT, 240*240 pixel; 260000 colori.

Touch screen: Schermo touch screen capacitivo

Lo schermo è abbastanza reattivo e sensibile, anche se quando si mette la pellicola in dotazione perde qualcosa.

La batteria con le notifiche attivate non dura molto si arriva a fare un giorno a volte anche due ma dipende dal numero di notifiche attivate.

Nella prima prova ho notato che le notifiche arrivano doppie, ma magari devo sistemare alcune opzioni.

Per concludere un dispositivo dalle caratteristiche interessanti, utile a chi vuole tenere traccia delle attività fisiche.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #kkcite

Smart Whatch Kkcite

41.05
7.9

Qualità costruttiva

9.0/10

Funzioni

9.0/10

Durata batteria

5.0/10

Giudizio personale

8.5/10

Pregi

  • Display
  • Funzioni

Difetti

  • Batteria

Autore dell'articolo: Fabrizio