Svelto Classico pastiglie per lavastoviglie

svelto lavastoviglie

Oggi vi parlo di un prodotto per il quale in una famiglia media si spende non poco, si tratta delle pastiglie per la lavastoviglie.

Personalmente non ho un marchio ben preciso, ho provato sia i marchi più blasonati che quelli del Hard discount, poi ogni volta valuto se l’acquisto è stato un buon acquisto o se devo cambiare marchio.

Tutti conosciamo i marchi più famosi come Finish, Prill, Fair, ma parliamoci chiaro a volte hanno dei prezzi esagerati sia nei negozi che on-line.

Non sempre però siamo disposti a spendere cifre esagerate per un detersivo, quindi ci guardiamo intorno, oggi vi parlo delle pastiglie Svelto Classico.

Vi dico subito che non avevo mai provato questo prodotto, lo comprato solo perché l’offerta mi è sembrata buona 240 pz li ho pagati 18 euro al momento della scrittura di questo articolo sono già aumentate a 20 euro

prezzo

Prime impressioni

Quando ho aperto la prima pastiglia, ho detto subito “è piccola chissà come laverà” poi leggendo nella confezione viene spiegato che si tratta di una pastiglia concentrata.

A discapito di alcune recensioni negative, devo dire che i risultati con la mia lavastoviglie sono stati più che soddisfacenti sia nel lavaggio Eco e ottimi con il lavaggio per sporco intenso.

Tutte Le stoviglie sono sempre uscite ottimamente pulite senza residui o aloni, compresi i bicchieri che solitamente sono quelli più sensibili a questo problema.

Svelto Classico pastiglie per lavastoviglie

€ 19.99
9.2

Contenuto

9.0/10

Proprietà pulenti

9.2/10

Offerta - numero pastiglie

9.5/10

Giudizio personale

9.1/10

Pregi

  • Buona qualità di lavaggio
  • Offerta ottima per numero di pezzi

Difetti

  • A volte le pastiglie sono rotte

Autore dell'articolo: Fabrizio