venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTimer Digitale Da Cucina Pingko

Timer Digitale Da Cucina Pingko

timer pingko

Ho ricevuto questo timer direttamente dalla Pingko che gentilmente me la offerto per testarlo, il prodotto arriva confezionato in una scatolina al cui interno troviamo un manuale d’uso in inglese, il timer è una pila.

I punti di forza di questo timer sono:

  • Facilità di utilizzo
  • Visore grande e chiaro nella lettura

L’utilizzo è molto semplice sul pannello frontale sono presenti 3 pulsanti uno per i minuti “M” uno per i secondi “S” e uno per avviare o fermare il timer “ST/SP”, il timer funziona in due modi o come conta alla rovescia dopo aver impostato voi i minuti che servono oppure come timer premendo semplicemente il tasto start. Nel caso impostate un tempo un cicalino vi avviserà che il tempo è scaduto.

Nella parte posteriore è presente un comodo magnete per attaccarlo sulle superficie fatte in metallo, inoltre è presente anche un pratico supporto che consente al timer quando è appoggiato su una superficie di stare leggermente inclinato per favorirne la lettura. 

Cosa non va

Il timer purtroppo anche quando non sta eseguendo nessun conteggio non va in stand-by ma rimane sempre acceso, anche se i consumi sono ridotti, sarebbe stato bello avere questa funzione in modo da far durare ancora di più la durata della batteria.

Conclusioni

Se cercate un timer essenziale senza altre funzioni questo è quello che fa al caso vostro, funziona bene e semplice e immediato

[su_box title=”Caratteristiche Tecniche o Specifiche del Produttore” style=”noise” box_color=”#cccaca” title_color=”#000000″ radius=”4″]

1. Tasti grandi – facilmente leggibili in tutta la stanza. 

2. Funzione conto alla rovescia – tempo massimo 99 minuti e 59 secondi. 

3. Allarme forte e chiaro – dura 30 secondi, è facilmente udibile in un’altra stanza ma non così forte da farti sussultare. 

4. Due opzioni per posizionarlo – magnete sul retro per il frigo e supporto retrattile per qualsiasi superficie piatta. 

5. Semplicissimo da usare – Operazioni semplici per anziani e bambini. 

6. Memoria – Funzione memoria automatica, utile per le attività che si ripetono. 

7. Energia efficace – La batteria dura molto a lungo come orologio da parete, non serve il tasto ON/OFF.
Come si usa:
1. Premi il tasto ‘M’ per impostare il timer dei minuti, sentirai un suono. Tieni premuto il tasto ‘M’ per mandare avanti i minuti velocemente. 

2. Premi il tasto ‘S’ per impostare il timer dei secondi, sentirai un suono. Tieni premuto il tasto ‘S’ per mandare avanti i secondi velocemente. 

3. Premi i tasti ‘M’ e ‘S’ contemporaneamente per resettare il timer. 

4. Premi i tasti ‘M’ e ‘S’ contemporaneamente quando lo schermo mostra 00M00S, premi il tasto ‘ST/SP’ una volta per passare alla funzione orologio.

[/su_box]

free_samples

Altri prodotti che possono interessare

[amazon_link asins=’B01KUWRV86,B0751D2NS7,B07558BHMY,B01MRLM5HN,B01B180XBU,B005I4GKVQ’ template=’Fabry’ store=’fabryphoto-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03e5d784-f468-11e7-b3c1-732dc9149539′]

Timer Digitale Da Cucina Pingko

9.99
8.8

Qualità costruttiva

9.0/10

Funzioni

8.0/10

prezzo

9.0/10

Valutazione Personale

9.0/10

Pregi

  • Facile da usare
  • Ampio visore

Difetti

  • Non va in stand-by quando non si usa
- Advertisment -

Most Popular

- Advertisment -