Tracolla vintage per tutte le fotocamere Tarion

tracolla vintageHo comprato questa tracolla in sostituzione a quella originale della mia macchina fotografica che mi creava problemi anche dopo minuti che la tenevo al collo. Tra le varie scelte quella che mi è piaciuta subito è stata questa prodotta dalla Tarion un modello vintage che si accoppia benissimo con la mia mirrorless.

Questa tracolla è ben fatta con fermaglio a lancio più resistente. Nella parte che poggia sul corpo è fatta di un tessuto Nylon e dello stesso è anche per gli agganci alla fotocamera che hanno una larghezza regolabile. Le cuciture son ben fatte e danno solidità alla tracolla che non da fastidio al collo.

Questa Tracolla è progettato ergonomicamente per adattarsi alle spalle e ridurre il peso della fotocamera su spalle e collo. Le cinghie sono regolabili, rendendolo adatto a quasi tutti tipi di fotocamera. 

ConfezioneLa tracolla arriva in una scatola anche se minimal devo dire che molto elegante con la tracolla in bella vista ottima per regalarla. Bellissimo anche il logo in metallo inserito che da un tocco veramente di classe.

Considerazioni Finali

La Qualità dei materiali è davvero ottima, la cinghia è morbida non da fastidio per il prezzo di acquisto posso affermare che è l’acquisto migliore degli ultimi tempi che ho effettuato, la consiglio veramente, sia per le finiture sia per la qualità dei materiali. 

Se proprio voglio trovare un difetto sono i ganci con gli attacchi rapidi, non li ho trovati molto resistenti quini non mi sono fidato ad agganciare la fotocamera.

Tracolla vintage per tutte le fotocamere Tarion

9,99
9.3

Funzionalità

10.0/10

Prezzo

8.5/10

Qualità

9.0/10

Giudizio Personale

9.5/10

Pregi

  • Materiale Ottimo
  • Finiture ottime
  • Logo mettalico

Difetti

  • Ganci rapidi

Autore dell'articolo: Fabrizio