Umidigi x schermo 6.35″ AMOLED 128 Gb di Rom 4 Gb di Ram

Umidigi x

Vi ho già parlato del marchio Umidigi nella mia recensione dello smartphone F1, oggi vi presento un altro modello Chiamato X.

A differenza del modello recensito in precedenza questo Smartphone presenta delle caratteristiche più interessanti, vediamo di analizzarle insieme.

Come al solito nelle mie recensioni non mi soffermo sulle caratteristiche tecniche quelle potete trovarle sul sito del produttore, ma piuttosto sulle impressioni di usabilità e resa.

Il processore, come anche la dotazione di memoria è uguale al precedente modello, in questo pero abbiamo un occhio di riguardo al comparto fotografico.

Tripla Fotocamera

foto_x

Equipaggiato con una fotocamera ultra nitida da 48 MP costruita da leader del settore, che offre una risoluzione super elevata. Insieme agli algoritmi AI migliorati, le tue foto sono più dettagliate e vivide. Una fotocamera grandangolare da 120° da 8 Mp

Schermo 6.35″ AMOLED Full Screen

schermo x

Vivi un’esperienza visiva travolgente con una maggiore definizione dei colori, neri più profondi, una maggiore luminosità e contrasto per guardare video e giocare. Devo dire veramente bello da vedere.

Sensore di Impronte Sotto il Display

impronte

Il sensore d’impronte è sotto il display per uno sblocco più rapido, ha un algoritmo di riconoscimento aggiornato, lo sblocco dello schermo è ora più veloce e più sicuro che mai. 

Batteria da 4150 mAh

batteria

La batteria da 4150 mAh può assicurare tranquillamente una durata di un’intera giornata. Supportando una ricarica rapida da 18 W.

Considerazioni Finali

Questo smartphone devo dire mi è piaciuto molto di più rispetto al modello recensito in precedenza, la costruzione è ottima, ma in questo caso i particolari fanno la differenza.

il lettore d’impronte qui funziona davvero bene e reattivo in ogni condizione, non ha mai perso un colpo, il fatto che sia sotto lo schermo inoltre facilità lo sblocco.

Anche se piccolo e quasi invisibile, ma ha il led di notifica sulla parte superiore dello schermo.

La versione del software è android 9 senza nessuna personalizzazione, grazie a i 4 gb di ram il telefono ha una buona usabilità, il comparto fotografico è di buona qualità e grazie all’intelligenza artificiale si possono fare delle ottime foto.

Umidigi x schermo 6.35" AMOLED 128 Gb di Rom 4 Gb di Ram

€ 199.99
8.3

Qualità costruttiva

9.7/10

Batteria

8.5/10

Fotocamera

8.9/10

Dotazioni

5.0/10

Prezzo

8.0/10

Giudizio personale

9.5/10

Pregi

  • Schermo amled
  • Lettore d'impronte sotto lo schermo
  • Fotocamera da 48 mp
  • Led notifica

Difetti

  • Led notifica piccolo

Autore dell'articolo: Fabrizio

1 commento su “Umidigi x schermo 6.35″ AMOLED 128 Gb di Rom 4 Gb di Ram

I commenti sono chiusi