Zaino ultraleggero per mtb, running

zaino

Oggi vi presento uno zaino porta oggetti ma con sacca porta acqua venduto da Casabeejee lo preso perchè quando faccio lunghi tragitti con pattini ho sempre bisogno di avere con me alcune cose che possono servire.

Questo zaino contiene uno scomparto per bevande con una capacità di 2 litri e un tubo per bevande richiudibile che ti permette di goderti facilmente la tua bevanda sportiva. Inoltre ha altre tasche dove puoi mettere tanti altri oggetti come una giacca da pioggia, cibo, denaro, telefono cellulare, chiavi, kit di riparazione, etc…

Non lasciare che il tempo distrugga i tuoi beni preziosi. Il materiale in poliestere ripstop 420D è stato accuratamente selezionato per offrirti una lunga durata. Questa struttura di tessitura offre alcuni vantaggi. Il materiale è impermeabile, leggero e resistente.

Per mantenere lo zaino pulito e utilizzabile, è possibile pulirlo con uno straccio morbido e mezzo bagnato. Non metterlo in lavatrice. Per mantenere lo zaino impermeabile il più possibile, è anche possibile applicare uno spray idrorepellente.

Considerazioni finali

si

Avevo già un altro zaino con sacca per l’acqua, che però non mi ha soddisfatto per la qualità del materiale, questo invece è costruito con un ottimo materiale, sulle spalle risulta essere più comodo, ha molte tasche dove posso inserire quasi tutto quello che mi serve quando sono in giro.

no

La cosa che invece non mi è piaciuta è la bocchetta da dove si beve, ogni volta devi aprire un rubinetto, volendo si può lasciare anche aperto ma basta una piccola pressione per far uscire l’acqua quindi va chiuso sempre. Nell’altra sacca invece il sistema di chiusura è senza rubinetto di chiusura ma c’è una valvola di chiusura che viene aperta solo quando si tenta di bere quindi la preferisco

Zaino ultraleggero per mtb, running Casabeejee

33
9.2

Qualita costruttiva

9.5/10

Praticità

9.0/10

Resistenza

9.0/10

Pregi

  • Qualità dei materiale
  • Molte tasche
  • Comodo
  • Prezzo

Difetti

  • Boccaglio

Autore dell'articolo: Fabrizio