venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniDecanter per vino Kealive

Decanter per vino Kealive

decanter_kealive

Il mio vecchio aereatore in occasione delle ultime festività natalizie ha subito un piccolo incidente tanto piccolo che andato distrutto, ho deciso quindi di acquistarne uno nuovo, ma completamente diverso dal solito. Girando per i vari store on-line ho visto questo modello della Kealive.

Il decanter oltre ad essere bello da vedere, risulta anche molto pratico, infatti basta mettere il bicchiere sotto e versare il vino. Il vino versato attraversa un filtro di 16 fori permette una areazione rapida, in modo da gustarlo nei migliori dei modi.

Ecco alcuni esempi in cui è consigliato usare un decanter:

  • Se vogliamo gustare un vino invecchiato per separare il vino dai sedimenti che si creano con il passare del tempo.
  • Per aumentare favorire l’ossigenazione di un vino novello, permettendo al bouquet aromatico di esprimersi pienamente.
  • Decantare un vino è fondamentale per ridurre la quantità di anidride carbonica presente nel vino e aumentare la presenza di ossigeno. 

Il materiale di costruzione è ottimo, arriva smontato ma in un paio di minuti è montato, se non si vuole montare il supporto si può usare il decanter tenendolo semplicemente in mano. Il materiale usato devo dire molto robusto, da senso di solidità. 

Prezzo scontato

Altri prodotti di interesse

[amazon_link asins=’B077KXV21H,B01N4HO200,B00D8ZIYXO’ template=’Fabry’ store=’fabryphoto-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd795eed-f7c9-11e7-8352-6f3ea1ae3e3b’]

Decanter per vino Kealive

7.99
9

Qualità costruttiva

9.0/10

Prezzo

10.0/10

Valutazione Personale

8.0/10
- Advertisment -

Most Popular

- Advertisment -