Ghiaccioli Assortiti Senza Coloranti Primia

ghiaccioli

Chi di voi in estate non mangia un bel ghiacciolo, diciamolo sono economici e ci rinfrescano nelle giornate calde.

L’estate ormai è finita, ma nel periodo estivo ho provato diversi marchi di ghiaccioli oggi vi parlo dei ghiaccioli a marchio Primia venduti nei supermercati Iperal.

Gusti presenti nella confezione

  • GHIACCIOLO GUSTO ARANCIA: acqua, zucchero, succo di arancia da concentrato 13%, sciroppo di glucosio-fruttosio, acidificante (acido citrico), aromi.
  • GHIACCIOLO GUSTO LIMONE: acqua, zucchero, succo di limone da concentrato 13%, sciroppo di glucosio-fruttosio, aromi.
  • GHIACCIOLO GUSTO AMARENA: acqua, zucchero, succo di amarena da concentrato 13%, sciroppo di glucosio-fruttosio, acidificante (acido citrico), aromi.
  • GHIACCIOLO GUSTO MENTA: acqua, zucchero, purea di mela da concentrato 13%, sciroppo di glucosio-fruttosio, aromi, aroma naturale di menta, acidificante (acido citrico).
ghiaccioli

Considerazioni finali

Ho scelto di recensire questo prodotto perché tra quelli che ho provato è uno dei pochi che non ha coloranti aggiunti, inoltre il gusto mi ha davvero colpito, intenso e pieno come piace a me.

Alcuni ghiaccioli infatti sanno solo di zucchero oppure hanno un gusto che sembra tutto tranne quello che si crede, come si può vedere negli ingredienti in questi ghiaccioli è presente un 13% di succo da concentrato.

Ghiaccioli Assortiti Senza Coloranti Primia

1.39
9.4

Qualità

9.5/10

Prezzo

8.9/10

Gusto

9.7/10

Giudizio Personale

9.5/10

Pregi

  • Senza coloranti

Autore dell'articolo: Fabrizio